Skip to main content

 

L’Associazione “La Torre dell’Orologio – Accadia”, con la partecipazione delle Università di Foggia, Politecnico di Bari, Università della Calabria e Istituto Universitario Architettura di Venezia (IUAV), in collaborazione con il Comune di Accadia, organizza una serie di seminari nel contesto di una Summer School sul tema “La Restanza nei Monti Dauni”.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA ESTIVA

I costi di soggiorno e la mobilità degli studenti, dei dottorandi, dei dottorati e dei docenti sono a carico dell’Associazione Nazionale “La Torre dell’Orologio-Accadia”.

La sede della Scuola e la sistemazione logistica saranno garantite presso infrastrutture del Comune di Accadia.

È ammesso un numero massimo di 16 partecipanti tra dottorandi e studenti delle lauree magistrali dell’Università di Foggia e del Politecnico di Bari. Per l’ammissione degli studenti si terrà conto della data di iscrizione.

La domanda di ammissione deve essere compilata utilizzando il modulo disponibile al sito https://www.facebook.com/share/1B7fkr9KaX/?mibextid=wwXIfr, o sul sito del Comune di Accadia (sezione eventi) e inoltrata via e-mail alla Segreteria dell’Associazione ([email protected]) entro il 15 settembre 2025.

Tags